Aromatherm Capsule:
E un' apparecchiatura professionale per trattamenti di benessere. E’ stata progettata per un utilizzo prettamente professionale ed è assemblata esclusivamente con i migliori componenti presenti
sul mercato. Ciò garantisce la grande affidabilità dell'apparecchiatura e le sue notevoli performance.
Le peculiari caratteristiche di Aromatherm Capsule nel campo del benessere permettono agli operatori del settore di offrire alla clientela un elevato numero di trattamenti e di garantire il massimo confort sia al cliente che agli operatori stessi.
Wet Table & Wicky Nautica 7:
Offre alla cliente la possibilità di restare in posizione passiva durante tutte le fasi del percorso benessere, garantendo allo stesso tempo una postazione di lavoro sempre più adeguata alle esigenze dei trattamenti corpo umido
(scrub ai sali, thalasso, fanghi, impacchi micronizzati).
  Dermoarmonia Cellulipocare:
La pelle è un organo che, in presenza di perturbazioni e disfunzioni neuro vegetative, manifesta in zone riflesse il suo disagio mediante infiltrazioni e indurimenti.
Tutte queste manifestazioni disturbano gli scambi arterio-venosi-linfatici della circolazione tessutale.
Provoca stato di benessere.
Ottimizza il metabolismo cutaneo.
Destabilizza e libera gli acidi grassi contenuti negli adipociti.
  Active Press:
L'applicazione del pressomassaggio viene utilizzato in campo estetico soprattutto come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi delle gambe e arti in genere. Il massaggio sequenziale dal basso verso l'alto sostituisce il massaggio manuale e dà ottimi risultati derivanti da ristagni dei liquidi e rallentamenti nella circolazione venosa e linfatica periferica, causa principale della dolosità e degli inestetismi quali gonfiori e cellulite.
In presenza di liquido interstiziale abbondante si ha cellulite edematosa dovuta a motivi linfatici o venosi.
U.S. Combi Plus:
Gli ultrasuoni utilizzati in medicina, sia a scopo diagnostico che terapeutico, sono onde sonore di frequenza talmente elevata da non potere essere percepite dall'orecchio umano (>20 Khz.). Le frequenze normalmente impiegate vanno da 800 Khz a 2,3 Mhz.
L'impiego degli ultrasuoni a scopo terapeutico deriva dalla loro capacità di determinare specifici effetti biologici sui tessuti.
Particolarmente indicata nei trattamenti a scopo antalgico e antinfiammatorio delle affezioni acute e croniche dell' apparato locomotore (processi articolari degenerativi ed infiammatori, cicatriziali), con particolare riferimento alle affezioni derivanti dalla pratica sportiva, quali contratture, lussazioni, distorsioni ed ematomi.
In estetica gli ultrasuoni vengono utilizzati con una frequenza particolarmente elevata 2,3 Mhz che permette di combattere efficacemente ogni tipo di cellulite sia di tipo edematosa che fibrosa.
 
Fantaye Estetica
Via Bonsignore 4/b - 10131 -Torino
Tel - 011.819.43.16
Fax - 011.819.58.36
Email - contact@fantayestetica.org