Capelli Tecniche Beauty Day Occasioni e Compleanni
 
   

Piedi Spa:
E’ di un sistema per la produzione di ozono, che oltre a note proprietà antisettiche, antibatteriche, antivirali è in grado di migliorare notevolmente l'afflusso di ossigeno nei tessuti.

Divina Corpo:
E’ l'evoluzione massima della tecnologia applicata all'elettrostimolazione. Impulsi assolutamente piacevoli avvolgono i tessuti sino alle fibre muscolari a seconda dei trattamenti impostati.
L'emissione controllata di correnti dalle differenti forme d'onda modulate a frequenze che variano da 33 Hz a 5000 Hz consente l'esecuzione di protocolli estetici personalizzabili ed efficaci per risolvere tutti i principali inestetismi su viso e corpo.

AZIONI:
Lifting muscolare e cutaneo.
Linfodrenaggio e conseguente riduzione di edemi.
Trattamenti anti-age per aumentare l' ossigenazione dei tessuti.
Massaggio tessutale per favorire l'aumento degli scambi metabolici e l'eliminazione delle tossine
Incremento della capacità di penetrazione dei cosmetici.
Rivitalizzazione dei tessuti.
Microdermoabrasione Derma Pod:

La microdermoabrasione è una tecnica relativamente nuova, eseguita da un'estetista diplomata, che consiste nel lisciaggio dell'epidermide mediante esfoliazione degli strati superficiali della pelle. Un apparecchio informatizzato effettua la microdermoabrasione proiettando sulla pelle una fine pioggia di cristalli minerali naturali. Il trattamento è indolore e la maggior parte delle persone non necessitano di alcun periodo di recupero. Tuttavia il trattamento potrebbe provocare una sensazione di disagio in certi punti del viso. La microdermoabrasione riduce notevolmente e a volte elimina cicatrici minori, pori dilatati, macchie dovute a iperpigmentazione, rughette, comedoni e microcisti sebacee.
Il fatto che favorisca la produzione di collagene e di elastina, suscitando la crescita di nuove cellule sane, conferisce alla pelle rassodata una nuova luminosità.
Data la natura del trattamento, sono necessarie circa 6 sedute, ma il numero varia a seconda dei tipi di pelle .

Effetto anti-invecchiamento

La microdermoabrasione è tra i migliori trattamenti preventivi e correttivi per la pelle invecchiata. Con il tempo, il derma si assottiglia e lo strato corneo si ispessisce.
La microdermoabrasione risveglia il processo rigeneratore della pelle.
Il derma allora produce nuovo collagene e fibre di elastina, mentre diventa più spesso e più funzionale.
Assottigliandosi lo strato corneo rivela una pelle splendente. Fin dal primo trattamento si nota un netto miglioramento della pelle. Per ottenere i migliori risultati però occorrono da 6 a 12 sedute.

La reflessologia "energetica del piede"
nasce nel contesto storico e culturale dell'antico oriente. L'uomo primitivo, camminando scalzo su terreni accidentati, era soggetto continuamente a sollecitazioni e pressioni su varie zone del piede, contemporaneamente, l'intelligenza della evoluzione ha situata: riflessi e i canali di scarico energetico del corpo nei piedi, in modo che la locomozione bipede dell'uomo sulla terra abbia anche la funzione di scambio energetico e naturale massaggio di punti del piede in diretta risonanza con parti e funzioni psicofisiche del corpo umano.
Il massaggio reflessologico si pone come obiettivo di stimolare questi punti di riflesso e riportare equilibrio, armonia e salute.

 
   
Fantaye Estetica
Via Bonsignore 4/b - 10131 -Torino
Tel - 011.819.43.16
Fax - 011.819.58.36
Email - contact@fantayestetica.org